Spedizioni

L'alta qualità del servizio, la rapidità delle consegne e la massima attenzione al cliente sono gli obiettivi primari di rock-maniac. Facciamo sempre il possibile perchè gli ordini vengano evasi nel minor tempo possibile, e i nostri tempi di evasione sono inferiori alla media dei siti di commercio online più famosi. Infatti, mediamente gli ordini sono spediti entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento.

In caso di articoli mancanti sarete subito informati e rimborsati per le somme pagate anticipatamente su articoli non piu' fornibili.

I tempi di consegna sono generalmente di 4/5 giorni lavorativi; 6/7 giorni lavorativi per Calabria, Sicilia e Sardegna.

Spediamo solo con Royal Mail; la consegna locale e' quindi affidata alle Poste Italiane.

Quando ricevete una consegna, è sempre opportuno controllare le condizioni del pacco, in modo da poter capire (prima dell'apertura) se ha subito danni o "maltrattamenti", soprattutto se avete ordinato merce fragile! Se doveste avere dei dubbi sulle condizioni del pacco, scrivete sempre "CON RISERVA" nello spazio dedicato alla firma per accettazione, così possiamo fare un reclamo all'ufficio postale

 

Per maggiori informazioni, seguite le istruzioni dettagliate contenute qui sotto:

 

Ricevimento Merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

 

 - che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

 - che l`imballo risulti integro, non rovinato o danneggiato, soprattuto in caso di articoli fragili

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione aponendo la dicitura di ACCETTAZIONE CON RISERVA, in modo tale da poter contestare la spedizione. Entro 24 ore dovremo essere informati su qualunque contestazione relativa al trasporto.

 

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) , ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Maggiori dettagli sono forniti nelle condizioni generali di vendita